COACHING

PER ESPATRIATI

L'espatrio è un'esperienza incredibile. Ma nonostante quello che molti potrebbero pensare, la vita in espatrio non è comoda. Tra la preoccupazione del primo inserimento della famiglia, una nuova sfida professionale, l'adattamento alla cultura e la vita sociale, l'espatrio può essere talvolta difficile. Il nucleo familiare diventa l'unico riferimento per tutti, ed è essenziale trovare il giusto equilibrio. Pensiamo anche a quando i figli lasciano casa, non e facile gestire il senso di perdita e l’abbondono del nido. Potete avere bisogno di aiuto anche nel momento del rimpatrio, ogni membro della famiglia può affrontare questo momento in maniera molto diversa e spesso i livelli di stress vengono sottovalutati.

1/10

Io stessa sono la moglie di un espatriato seguendo mio marito nello sviluppo della sua carriera. Sono andata incontrato questa sfida e un giorno ho realizzato che avevo il pieno potere di trasformarli in bellissime opportunità.

Se siete una moglie al seguito, un giovane adulto espatriato o un dirigente che è stato assegnato a una posizione all'estero, posso aiutarvi a far uscire il meglio da questa esperienza.

 

Ho clienti in giro per il mondo e le mie sessioni sono sia Inglese, Francese o Italiano. Faccio coaching tramite video conference, telefono o di persona sia in sessioni individuali che di gruppo.

Se volete esplorare nuove opportunità per realizzarvi pienamente o scoprire dipiù sul expatriate Coaching, contattami. Sarà mio piacere rispondere alle vostre domande in modo informale.

​© Bright Coaching

info@bright-coaching.org - 0033(0)667696250